sabato 13 marzo 2010

Sinful head

Mi scuso ma il sabato non ho mai tempo materiale per fare un bell'aggiornamento! Posto il D.A., domani vedo di recuperare :)
Caffè (30) + yogurt alla frutta (100)
//
Insalata (20) + mais (100) + tonno al naturale (100) + germogli di soia (50)
//
Due uova sode senza tuorlo (40?) + insalata (20) + due susini (80)
Alcol (???)

ragazze l'alcol ha tante calorie, attenzione ai vostri plan!
io sono un po' lesa e ho deciso di non eliminarlo perchè bere in compagnia mi piace davvero troppo. Non posso farci nulla :P dovreste vedermi alle feste ahahahahaahah sono qualcosa di spettacolare, etilicamente parlando!

un bacione a tutte, aspettatevi un bell'aggiornamento, domani! :)

6 commenti:

  1. Ciao cara! Anche qui oggi c'è stata una "bella giornata" di sole, ma se pioveva ero più contenta! XD
    Perchè non mi aggiungi su msn? Il mio indirizzo è in alto a destra nel mio blog...
    In ogni caso, pioggia o non pioggia oggi è andata meglio del solito... niente abuffate, 30 minuti di corsa e tante verdure! (:

    RispondiElimina
  2. ciao cara,anche da me oggi è c'è stato un bel sole...ho fatto la terza prova ed è andata bene credo :)
    io l alcool l ho eliminato completamente,però anche io il sabato sera facevo delle bevute spettacolari con altre cavolate spettacolari al momento di uscire dal locale XD bacioo!!!

    RispondiElimina
  3. Ei ciao :) Piacere Giorgia.
    Molto bello il tuo blog,cmq da me proprio di bel sole non se ne parla xD Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi,così vedrò l'aggiornamento di domani xD Se ti va passa dal mio blog..mi farebbe molto piacere..
    http://gioeanapersempre.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per il commento, seguirò il tuo consiglio! Mi piace molto il tuo blog, lo trovo utile e motivante ma vorrei chiederti un consiglio..con la dieta che faccio ormai non vado a bagno da una settimana e penso che questo influisca sul peso della bilancia ma se dici che non posso usare lassattivi come faccio a "svuotarmi"?

    RispondiElimina
  5. @Serena: ora provvedo :)

    @Black Candy: aaaaah alcol! <3 ieri sera salutavo tutti quelli che vedevo e attaccavo bottone, una cosa allucinante ahahah mi sa che dovrei eliminarlo pure io... però alle feste... no XD

    @Gìo: Grazie per avermi aggiunta, ora passo da te :)

    @BittersweetMara: ho risposto sul tuo blog ma incollo il commento qui se non ti secca, nel caso servisse a qualcuno!

    io sconsiglio i lassativi; hai mai provato con metodi naturali? le prugne secche non le ho mai provate ma una mia amica ha detto che le fanno effetto; c'è un infuso, che consumo regolarmente, di fiori di Ibisco, il "karkadè". dovrebbe avere effetti leggermente lassativi, ma naturali. Il sapore è acidulo, quasi come il limone ma con un aroma particolare, è dissetante! Nel caso ci sono varie tisane che puoi provare, io ne ho un paio dell'angelica, ce n'è una che si chiama "linea" se non sbaglio, e forse può tornarti utile. Dal tuo d.a. però noto che mangi pochissimissima verdura, anche questo contribuisce alla stitichezza! Mangia almeno una volta al giorno una bella insalata o verdura fresca! Ha pochissime calorie, non ti creerà problemi.



    BACINO A TUTTE! :)

    RispondiElimina
  6. bè..l'alcool funziona per peso corporeo,meno pesi più ne basta poco per uscire di testa. quinsi dimagrendo si favorisce anche lo sballooo heheheh
    però l'alcool disidrata molto,quindi ricordatevi di bere molta acqua o the dopo!

    RispondiElimina